La torre di Tanabrus

Did you miss me?

Poison sleep


 

Formato: Digitale
Lingua: Inglese
Prezzo: € 5,34
Pagine versione cartacea: 354
Data di pubblicazione: 2008
Saga: Marla Mason
Blood engines (2007)
Poison sleep (2008)
Dead reign (2008)
Spell games (2009)
Broken mirrors (2010)
Shark’s teeth (2010)
Little better than a beast (2011)
Grim tides (2011)
Bride of death (2013)
Lady of Misrule (2015)

 

Il primo volume della saga mi era piaciuto molto.
Ma lo avevo letto parecchi anni fa, uno dei primi libri letti in formato digitale.
Uno dei primi urban fantasy che avessi letto.
Un mondo nuovo e inesplorato, ne ero rimasto affascinato.

A distanza di anni ho ripreso in mano la serie di Marla Mason.
E purtroppo l’ho trovata abbastanza insipida.

Troppo ironica nel suo dna, troppo poco avvincente la trama, ha il solo, vero punto di forza nella scrittura scorrevole e rapida, e in uno stile che punta parecchio sul ritmo e sulla velocità, e poco concede al romance. Anche in una storia dove compare un personaggio che avrebbe potuto indirizzare in quella direzione tutta la vicenda.

No, temo la mia conoscenza con questa serie si fermi qui, non mi ha preso abbastanza da volermi fare continuare.

10 agosto 2015 - Posted by | Pratt T. A. | , , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

