La torre di Tanabrus

Did you miss me?

Anime week (25/10 – 31/10)


spread

Selector Spread WIXOSS 3 e 4

Mentre Iona continua a cercare di allontanare Ruko dalla cattiva influenza pacifista di Hitoe e Yuzuka, nella stanza bianca Tama è con Mayu. E ottiene di essere rispedita all’esterno, per incontrare l’amica. Comunque è sicuro sia un LRIG speciale, e abbia uno strano rapporto con Mayu.
Comunque diviene l’LRIG di Ulith, che sconfigge di fronte alle altre tre la piccola Chiyori mostrando così a Ruko il suo nuovo LRIG, per poi tornare da Akira (che ormai è ridotta a uno stato bestiale, vivendo solo per ottenere un cenno di consenso da Ulith) e chiederle altri favori.
Le ragazze intanto, su suggerimento di Chiyori, hanno scoperto le due novel riguardanti WIXOSS e ora hanno rintracciato l’autrice, Futase Fumio, ottenendo di poterle parlare. Nelle novel si parla di Mayu e del palazzo bianco, un labirinto temporale noto come il Giardino Bianco. Cosa sa di preciso la ragazza? Potrà dare loro indizi utili a capire come riportare indietro Tama e salvare tutti? E cosa farà Iona in tutto questo? Che piani ha Ulith?

 

Argevollen

Shirogane no ishi Argevollen 15 e 16

Tokimune comincia a manifestare i sintomi accennati dagli industriali, e quando con la squadra preparano una trappola per il nemico cade berserk superando la sincronia del 100 ma quasi impazzendo. Solo l’intervento degli altri, con l’attivazione degli esplosivi, pone fine al suo scontro dopo il quale il capitano gli proibisce di pilotare l’Argevollen. Intanto continuano i contatti tra il generale e Suguro, sembra ci siano nuovi modelli pronti dopo questi esperimenti di cui il generale è compiacente complice…
Scopriamo poi che il capitano aveva capito subito che Argevollen era il proseguimento degli esperimenti condotti con la sorella di Tokimune, e che gli impulsi aggressivi non filtrati provenienti dall’AI rendono più aggressivi i piloti, fino a distruggerne la mente. Una sindrome nota alla compagnia, la NRS, che sta già colpendo gravemente il pilota di Ingelmia, e molto peggio di Tokimune.

Annunci

31 ottobre 2014 - Posted by | Selector Spread WIXOSS | ,

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: