La torre di Tanabrus

Did you miss me?

Wishlist: Shattering the ley


Questo libro uscirà a luglio, non mi sembra brillare per originalità ma pare abbastanza interessante.
Diciamo che non lo cercherò appositamente appena uscirà, ma se capitasse un’offertona lo prenderei di sicuro.
Qui un estratto dal libro.

Erenthrall—un’enorme città di luce e magia, le cui strade pullulano di mercanti prvenienti da una dozzina di terre e i cui palazzi e le cui torri crescono e prendono forma nell’arco di un giorno.

Nel cuore della città si trova il Nesso, il centro di un sistema di magiche linee di potere che dà energia a Erenthrall. Queste linee di potere collegano inoltre la città e le pianure Baronali al resto del continente e del mondo.  At the heart of the city is the Nexus, the hub of  a magical ley line system that powers Erenthrall. This ley line also links the city and the Baronial plains to rest of the continent and the world beyond. Il Primi Reggenti controlla il Nesso con menzogne e segretezza, ma è il Barone a controllare i Reggenti. Il Barone controlla anche le altre Baronie tramite una rete di brutali intimidazioni rafforzate dalle sue guardie spietate e dai suoi assassini soprannaturali.

Quando il ribelle Kormanley cerca di distruggere il sistema di linee di potere e la presa ferrea del Barone, due persone si ritrovano intrappolate nei disordini che attraversano Erenthrall e minacciano tutto quanto il mondo: Kara Tremain, una giovante Reggente che sta apprendendo il proprio potere e che scopre la verità proibita dietro la magia che dà potere alle linee; e Alan Garrett, una recluta nella guardia del Barone, che impara che la città ha più misteri e più pericoli di quanti potesse avere immaginato… e che nasconde dentro di sé un segreto che potrebbe significare la distruzione di Erenthrall — o la sua salvezza.

Annunci

17 maggio 2014 - Posted by | Palmatier Joshua | , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: