La torre di Tanabrus

Did you miss me?

Questa settimana in tv (via web) – 3 – 9 dicembre


SonsSons of Anarchy 5×13
Finale di stagione per quella che penso sia la migliore stagione della serie.
Jax è sempre più addentro al ruolo di oscuro signore del MC, sempre più simile al vecchio Clay: duro, spietato, privo di compassione quando deve difendere i suoi interessi (che identifica con quelli del club, ovviamente).

Zetsuen Aika

Zetsuen no tempest 10
Yoshino si rivela uno stratega superbo, e dotato di una rapidità di pensiero impressionante, tanto da sconvolgere sia Hakaze che Samon, che si ritrova avvolto nel suo bluff e costretto a rivelare l’esistenza della prigione temporale, mentre la principessa trova nuovamente la forza di lottare, attirando a sé di nuovo il favore dell’Albero della Genesi. E ci stiamo avvicinando al suo ritorno, pare, ormai il tempo sta scadendo.

Jormungand Minami Koko

Jormungand: perfect order 9
Continuano i preparativi di Koko per il suo piano misterioso, che sembrerebbe essere la creazione di un supercomputer quantico. I servizi segreti le stanno col fiato sul collo, ma per ora nessuno sa niente di preciso. Solo le due amiche sanno i dettagli di Jormungand, ma una cosa è stata resa chiara da Koko al Burattinaio: il mondo cambierà, ci sarà un nuovo Ordine.

shiro

K 10
La situazione sta precipitando.
Il clan rosso ha occupato la scuola, guidato dal Re Rosso. I blu hanno circondato l’edificio, pronti a intervenire anche se questo significherà uno scontro totale tra i due clan. Shiro e i suoi due compagni sono entrati nella scuola per salvare i loro amici, che non li ricordano più. E c’è ancora, da qualche parte, il misterioso assassino che sta stuzzicandoo il Re Rosso.
I fuochi d’artificio stanno per cominciare…

code breaker

 

Code:Breaker 9
Scopriamo un minimo sul folle piano di Hitomi, ma ci deve essere dell’altro.
E sopratutto abbiamo la certezza che i numeri 3-6 insieme non possono tenere testa a Hitomi, figuriamoci a Heike e al misterioso utilizzatore del ghiaccio che fiancheggia Hitomi. Ma siamo sicuri che Heike sia un traditore? Chi ha informato Ogami e Kanda del nascondiglio di Hitomi? E perché non ha eliminato subito i vecchi compagni che lo hanno affrontato?

9 dicembre 2012 - Posted by | Code: breaker, Jormungand: perfect order, K, Setsuen no Tempest, Sons of Anarchy | , , , ,

Al momento, non c'è nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: