La torre di Tanabrus

Did you miss me?

I manga di ottobre


Deeper Samurau Kyo 26 27
Ci si avvicina alla fine… Bontemaru termina lo scontro con il berseker, e successivamente Shindara e Yukimura combattono per decidere chi debba affrontare Kyo. E per appianare le vecchie divergenze.
Poi c’è uno scontro farlocco tra Kyo e Yukimura, più intenzionati a divertirsi che non a uccidere l’avversario, al termine del quale Yukimura (che è lì in realtà per distruggere i Mibu dall’interno) apprende che Kyo non ha intenzione di reclamare il trono (cosa che l’avrebbe reso suo nemico, e quindi avrebbe cambiato il significato dello scontro) e se ne va tranquillamente per la sua strada.
Ora tra il gruppo e l’ex-Re Rosso (che finalmente vediamo, e scopriamo di conoscere già!) ci sono solo i quattro anziani. Che li scagliano subito, per non doversi sporcare le mani, in un sotterraneo\labirinto dove Kyo trova una vecchia consocenza. E pare che sarà un altro punto molto basso della storia, questo… Comunque stiamo arrivando alla fine, c’è curiosità per la sorte di Sayaka, e per cosa sia successo al corpo di Kyo.

Cage of Eden 11
Mariya scopre il segreto del luogo dove sono arrivati, e dove è scomparso il gruppo di Eiken. Ora i due gruppi sono riuniti, e il gruppo di Eiken ha portato un afflusso di adulti che può tornare utile, anche se sono abbastanza strani.
La cosa più interessante è però il ritrovamento di Miina, la vera Miina. Qualcosa non convince i nostri… e se la ricca bambina sapesse qualcosa riguardo tutto questo? Sembra probabile, dato che nel prossimo numero arriveranno finalmente delle risposte. Che in parte possiamo anticipare, grazie all’altro gruppo… che ci ha fatto capire che l’isola è artificiale!

Fairy Tail 28
Continuano i combattimenti, e in buona misura terminano anche, con l’ingresso sul campo di battaglia di Gildarts e del Commando.
Poi è Elsa a sistemare le cose, quando una potente magia degli avversari sottrae le energie e i poteri ai membri della gilda.
Adesso i nemici restano pochi, Natsu è pronto al contrattacco.
Insomma, classico numero all’interno di una saga solo pugni.

30 ottobre 2012 - Posted by | Cage of Eden, Fairy Tail, Manga, Samurai Deeper Kyo | , ,

2 commenti »

  1. Sakuya sembrava essere un personaggio importante, eppure siamo arrivati a questo punto e ce l’hanno fatta giusto intravedere. Sono un po’ delusa, mi aspettavo che il personaggio avesse un impatto diverso.

    [l’ex-Re Rosso (che finalmente vediamo, e scopriamo di conoscere già!)]

    Really? Ti riferisci solo all’incontro con Shinrei in prigione, oppure era già comparso in altri volumi e me ne sono dimenticata?

    Commento di Francesca | 10 novembre 2012

  2. Guarda, ricontrollando ho scoperto poi di essermi confuso, l’aspetto di quando incontra Shinrei in prigione è praticamente identico a quello di Chinmei xD

    Commento di tanabrus | 10 novembre 2012


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: