La torre di Tanabrus

Did you miss me?

Perle dal web (17-2011)


Eccoci anche questa settimana alla rubrica del martedì, dove segnalerò articoli interessati scovati nell’ultima settimana in rete. Una mia personale rassegna di articoli presi da blog amici o nei quali sono comunque incappato casualmente in rete.

Perché certi post meritano di essere fatti circolare!

Justin Cronin ha recensito per il New York Times il libro di Duncan, L’ultimo lupo mannaro. Che ho già comprato, e che prima o poi leggerò. Verso fine agosto\inizio di settembre, temo, visto che ora sono nel loop di Martin.
Potete trovari qui l’articolo. Mi ha messo un’acquolina in bocca che non vi dico…

Craig Thomas, creatore e produttore esecutivo di How I Met Your Mother, concede qualche anteprima sulla settima stagione della serie: un nuovo amore per Robin, un bebè in arrivo (per Lily e Marshall, mi pare ovvio), Marshall che trova il lavoro dei suoi sogni.
E la stagione finirà proprio con la nascita del bebè. E il matrimonio di Barney, lo stesso matrimonio che a lungo abbiamo intravisto in frammenti del futuro, durante le passate stagioni.
Inoltre, probabilmente con l’ottava stagione tutto finirà.
Il che è anche un bene, direi, visto che i personaggi cominciano a perdere un po’ di freschezza dopo sei anni, e la serie è in calando.
E sopratutto, non riesco a concepire Barney innamorato e sposato… no way!

Christopher Eccleston, il nono Dottore, il Dottore del ritorno in grande stile del Doctor Who, ha rilasciato un’intervista nella quale racconta le sue verità. Sullo show, e sopratutto su come mai abbia abbandonato la serie dopo una stagione. Screzi con i senior people e con certe direzioni che volevano far prendere alla serie, con il modo in cui veniva gestita la serie.
Non entra purtroppo nel dettaglio di cosa non gli piaceva e di cosa invece avrebbe potuto fare, non dandoci quindi la possibilità di concordare o meno con lui.

Annunci

26 luglio 2011 - Posted by | Cronin Justin, Doctor Who, Duncan Glen, How I met your mother, Perle dal web, Serie tv

3 commenti »

  1. Banrey innamorato perplime anche me e soprattutto vorrei sapere anche io che cosa di preciso il mio adorato Christopher Eccleston non aveva mandato giù delle decisioni prese sul Dottore 😦 …rimane il mio Dottore preferito fra i nuovi comunque…

    Commento di fed | 26 luglio 2011

  2. Ci sono rimasto affezionatissimo pure io… come si dice, il primo Dottore non si scorda mai 😉
    Speravo davvero potesse interpretare Stannis Baratheon in Game of Thrones, peccato alla fine abbiano scelto diversamente 😦

    Commento di tanabrus | 26 luglio 2011

  3. Ohhh 😦 anche io speravo fosse lui 😦 mannaggia, speriamo di vederlo presto in qualche bel ruolo comunque, e sì, è vero: il primo Dottore non si scorda mai 🙂

    Commento di fed | 27 luglio 2011


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: