La torre di Tanabrus

Did you miss me?

In my mailbox (20-2011)


Sabato, tempo di In my mailbox.
Qui vi parlerò dei nuovi arrivi degli ultimi sette giorni: libri, e-book, fumetti, manga… tutto quello che comprerò o che comunque, per altre e misteriose vie, arriverà fino a me.

E finalmente sono riuscito ad andare dallo spacciatore!
Un mese che non ci andavo… un mare di merce recuperata, e di sicuro avrò dimenticato qualcosa.

Nell’incubo del Pendio degli Inferi la cacciatrice di taglie Yuya viene a conoscenza della vera natura dell’uomo che ha ucciso suo fratello. Intanto il gruppo di Kyo dagli occhi di demone, il criminale numero uno del Giappone, continua il cammino verso il punto più interno e segreto della foresta di Aokigahara. Nuovi combattimenti e nuove rivelazioni!

Lo spaventoso dio della guerra torna in vita. Il suo nome è Nobunaga Kazusanosuke Oda! Nel bel mezzo dell’accanita battaglia contro Nobunaga, alle spalle di Kyo appare… un’ombra misteriosa?!


Era l’ora.

Se è una trappola, basterà demolirla!”

Il gruppo terroristico internazionale “Plunder” porta un feroce attacco al centro di ricerca con lo scopo di inpossessarsi del biochip sviluppato segretamente dalle Ex-Solid.

Per recuperare i dati di Haruka trafugati dal centro, Mamoru e gli altri irrompono in un’enorme nave mercantile nella baia di Tokyo…

“La prossima volta non sarai così fortunato…”

Dietro suggerimento di Igawa, Haruka ha ripreso a frequentare la scuola. Nella naturale quotidianità, tutti avvertono un’effimera calma. Nel frattempo Fang, l’assassino che ha ricevuto la richiesta di assassinare Mamoru, inizia ad agire di nascosto…

La conclusione del capolavoro di Katsuhiro “Akira” Otomo e Takumi Nagayasu.
Dopo un decennio di segregazione nelle stazioni orbitali, gli ultimi sopravvissuti delle colonie hanno fatto ritorno sulla Terra.
E’ l’inizio di una nuova era per questo pianeta ferito?

 

Online mi ero fermato al primo volume, quindi finalmente potrò andare avanti con la storia.

Vediamo quanto proseguirà lo scontro finale, dubito sia vicino alla fine.

Prosegue la… trilogia? quadrilogia? esalogia?
Solo il Sommo Leo lo sa!
Ma prosegue.

Ventitrè anni fa, dodici strani bambini sono nati in Inghilterra, esattamente nello stesso momento.
Sei anni fa, il mondo è finito.
Questa è la storia di ciò che successe dopo.

Julie è inseguita nel deserto da un pazzo con un unico e letale obiettivo. Con Dillon al suo fianco, Julie cerca di risolvere il misterod ella lega atomica che indossa e della sempre maggiore presenza della sua defunta creatrice dentro di lei. Seguendo una traccia di morte, la ricerca di Julie porta fino al misterioso Progetto Phi, alle visioni profetiche di sua sorella e a una agente governativa combattuta tra il dovere verso il paese e la famiglia.

Twilight e la sua banda di militari ben pagati scoprono una pista facile da seguire: la scia magica di Buffy. Le cacciatrici si trovano così costrette a partire per il grande mondo in cerca di un nuovo nascondiglio. Una fuga che le porta sui monti tibetani, per chiedere aiuto all’unica persona amica che sia stata capace di sopprimere la propria natura: Oz!
Da quando ha lasciato Sunnydale, il giovane lupo mannaro ha imparato a controllare la magia che lo trasformava in bestia a seconda delle fasi lunari. Se Buffy, Willow e la legione delle ammazzavampiri riusciranno a liberarsi della propria natura magica, Twilight potrebbe perdere le loro tracce. E finalmente ci sarebbe un momento di pace e tranquillità.


Secondo avvento, capitolo 1

 

Secondo avvento, capitolo 2

Secondo avvento, capitolo 3

Xenogenesis

Secondo avvento, capitolo 4

14 Mag 2011 - Posted by | Bleach, Buffy, Cage of Eden, comics, Echo, Evangelion, Freakangels, In my mailbox, Manga, Rat-Man, Samurai Deeper Kyo, The legend of Mother Sarah, Until death do us part, X-Men

Al momento, non c'è nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: