La torre di Tanabrus

Did you miss me?

Milano


Tra cinque ore, più o meno, partirò alla volta di Milano per un corso di un paio di giorni.
Piccole premesse: sono un noto pantofolaio che raramente esce dai patrii confini della gloriosa Madre Toscana (e specialmente dall’amata patria Lucchese); ho il senso dell’orientamento di un Ryoga ubriaco, bendato e gettato in una metropoli a lui sconosciuta.

Quindi partirò alla ventura armato di automobile, navigatore satellitare, Kindle e computer.
Se anche mi perdo, dovrei poter sopravvivere senza troppi problemi, quindi.

Intanto, in attesa dell’arrivo dei due libri ordinati su IBS e di poter mettere le mani sugli ultimi due lavori di Falconi (chissà che non trovi una libreria dalle parti di dove starò stasera, e che non vi siano in bella mostra questi due volumi…) ho cominciato a leggere Wit’ch fire.
Letti i primi capitoli, pare interessante.

I primissimi capitoli mi avevano fatto pensare al concept ciclico che sta dietro la saga La ruota del tempo, ma andando avanti mi ha cominciato a ricordare sempre più Mistborn, come ambientazione.
Speriamo si mantenga interessante, sarebbe una gradevole sorpresa visto che prima di prenderlo dalla biblioteca online gratuita si Suvudu non lo conoscevo minimamente!

28 settembre 2010 - Posted by | Altro |

3 commenti »

  1. In bocca al biscione, allora!
    E se ti perdi fammi un fischio. Tra amici e parenti in zona ho diverse possibilità di ospitarti, l’importante è che tu capisca dove sei.
    Ed attento alle sorgenti: chi sa mai che ti trasformi in un nero porcellino.

    Commento di devero | 28 settembre 2010

  2. se per caso ti perdi e ti ritrovi a Torino ti vengo a salvare io…non ti porto a Milano ma in una birreria che… 😀

    Commento di Valberici | 28 settembre 2010

  3. Invece stupendo me stesso ce l’ho fatta! 😀

    Commento di tanabrus | 29 settembre 2010


Rispondi

