La torre di Tanabrus

Did you miss me?

I’m the doctor…


Bene, il momento sembra essere giunto.
L’ho sempre detto, fin da quando la Wii è uscita sul mercato, che avrei finito prima o poi con il comprarla.
La mia prima consolle, l’addio definitivo al mio tempo libero.

Ho resistito per molto tempo, forte del fatto che se avessi avuto la Wii col cavolo che avrei studiato, all’università.
Ora tiro avanti ignorandola, dicendomi che tanto vale aspettare di abitare per conto mio senza dovermi piazzare in mezzo alla sala ad agitarmi come un forsennato convincendo i miei a chiamare i simpatici omaccioni vestiti di bianco -dopotutto abito a poche centinaia di metri da un ex-manicomio- per farmi portare via.

Detto questo…

…quando vede certe cose, sento la forza fremere e la mia convinzione di aspettare vacilla ancora di più.
Voglio dire, posso accettare che venga fatto un gioco per Wii dedicato al Doctor Who, Evacuation Earth. Lo accetto e lo segno nella lista per il futuro.

Ma se mi fanno vedere un controller wireless per la Wii a forma di sonic screwdriver rischio di rimanerci secco!
Cioè… il cacciavite sonico del Dottore!!! E magari si illumina anche di blu!

A questo punto mi mancherebbe solo un gioco sull’esalogia di Star Wars con un controller-spada laser (con tanto di lama luminosa e suoni, ovvio) e penso potrei essere un bambino felicissimo!

Lo

DEVO

avere.

Punto.

10 settembre 2010 - Posted by | L'angolo del nerd | , , , , , , , ,

3 commenti »

  1. Lo DEVO avere anche io!
    A proposito io ho il sonic screwdriver-torcia e, sì, si illumina di blu, yeeeeeeeeh 😀

    Commento di Muscaria | 10 settembre 2010

  2. Stupenderrima! Peccato che ho la ps3… XD

    Commento di sommobuta | 10 settembre 2010

  3. so che il gioco con spada laser esiste, ma non chiedermi come si chiama. E’ un gioco di duelli generico in cui sono presenti anche personaggi di Star Wars.
    Riguardo al sonic screwdriver… pensa che l’ultima versione ha la lucina verde e una parte mobile 🙂

    E ti invidio molto.

    Commento di Ema | 10 settembre 2010


Rispondi

