La torre di Tanabrus

Did you miss me?

Vacanza!


Dopo molti (troppi?) anni dall’ultima vacanza, festeggio i traguardi raggiunti negli ultimi 9 mesi concedendomi una rilassante (si spera) vacanza in Sardegna.
Nella zona meridionale dell’isola, più precisamente nel sud-ovest.

Il campo base sarà a Teulada, da cui poi si vedrà di sciamare un po’ in tutta la zona compresa tra Cagliari e… boh, e qualcosa più a nord di Teulada.

Mi sto scontrando per la prima volta con le meraviglie della Ryanair. E si, io sono il caso su un milione in cui la prenotazione iniziale (comprensiva di bagagli da imbarcare) ha perso lungo la strada che porta alla prenotazione la parte relativa ai bagagli.
Me ne sono accorto al momento del check-in, quando ho visto le belle scritte “solo bagaglio a mano”. Ho anche passato una giornata a tentare di capire se mi avessero fregato dei soldi, se i bagagli ci fossero ma non comparissero, se fossero spariti e dovessi riaggiungerli.
Sembra che non fossero mai stati  conteggiati, quindi ricarica alla Postepay e aggiunta online dei bagagli. Sperando non facciano casini con il check-in online già compilato. Perché fare il check-in all’aereoporto costerebbe il doppio…

Comunque, salvo invenzioni della Ryanair che mi potrebbero spingere a diventare molto violento, domani verificherò il mio grado di simbiosi con codeste strane apparecchiature volanti.
Che essendo io un noto pantofolaio non ho mai preso. E nemmeno visto da vicino.
Penso comunque di poter escludere un avvenimento alla Lost, a meno di ambientarlo sull’isola del Giglio e sull’isola di Giannutri. Il che farebbe tristezza.

Teulada, quindi.
Di sicuro sabato sera sarò a Cagliari, per incontrarmi con la ciurma dell’Arca e con un vecchio amico mai incontrato dal vivo, ancora. Peccato solo che tanti isolani che avrei voluto incontrare, pur di non venire all’appuntamento si siano inventati scuse assurde come “sono da anni trasferito a Londra”, “sono da mesi a lavorare all’isola d’Elba, abbastanza vicino a te e mai sei venuto a fare un saluto” o “mi sono sposata e ora vivo in Liguria”. Scuse, ovviamente.

Comunque, nel caso ci siano altri isolani insospettabili che vogliono unirsi a una cena folle e nerdica (poveri i miei accompagnatori, non sanno cosa li aspetta… bwahahahahahaha!) basta che mi facciano richiesta di amicizia su Facebook, grazie alla gentile concessione del Kindle vedrò di avvisare lì sul luogo del ritrovo.

Comunque, visto che quel sabato sarà il 21 agosto, è probabile che io venga avvistato anche in qualche barettino, di primo pomeriggio, spalmato su una televisione a guardare la Supercoppa. Maledetta Lega Calcio che la fa giocare in Cina.

Comunque continuerò con i post (inutili) giornalieri. Non per niente mi sto portando un po’ avanti coi compiti… tanto per dire, questo post lo sto scrivendo che è l’11 agosto. Farò almeno 2-3 recensioni di libri prima di partire, magari qualche fumetto… e poi potrei parlare di Doctor Who, di Sarah Connor Chronicles, degli abissi trash in cui sto sprofondando con Pretty Little Liars, della mini (terminata, purtroppo) britannica su Sherlock Holmes. O di vecchi libri\saghe. Boh, qualcosa mi inventerò.

Ma da domani non risponderò a mail\commenti\insulti\proposte di matrimonio\sfide all’ultimo sangue\inviti a sabba\inviti a sessioni di gioco di ruolo dal vivo e dal morto\richieste di amicizia\combattimenti mortali. Vedrò di rimettermi in pari giovedì e venerdì prossimi, appena tornato, subito prima del Grande Evento Misterioso di settembre, di cui vi parlerò dopo che sarà avvenuto.

Ciao a tutti!

17 agosto 2010 - Posted by | Altro |

4 commenti »

  1. Ah Tan, ricevuto l’sms? Io ti aspetto qua, sicuri ci siamo io e Nick, ma credo che pure per gli altri non dovrebbero esserci problemi, pena tanti schiaffi!! Fammi sapere se hai ricevuto l’sms!!

    Commento di jackvenom | 17 agosto 2010

  2. Messaggio arrivato, Jack 😉
    E chi non si presenta alla cena, al prossimo fantacalcio partirà con la metà dei soldi!

    Commento di tanabrus | 17 agosto 2010

  3. Come minimo!! 🙂

    Commento di jackvenom | 17 agosto 2010

  4. Fatti una buona vacanza, divertiti e ricordati di portarti dietro il Kindle 🙂

    Commento di Valberici | 17 agosto 2010


Rispondi

