La torre di Tanabrus

Did you miss me?

L’angolo del nerd: il sacco a pelo


Estate, tempo di campeggi.
Ma di notte può far parecchio freddo, si sa, e piuttosto che dormire sulla nuda roccia sfidando le itnemperie solitamente ci si rintana dentro il comodo sacco a pelo.

Ecco, il sacco a pelo.
Perchè limitarsi alla versione classica e monotona?
Perchè non fare i simpaticoni?

Certo, non mi dà l’impressione di essere granchè comodo… quasi come sventrare un megapupazzo e entrarci dentro.
Ma per l’appunto è molto nerd!
Se lo facessero anche con un’altra creatura a caso, sarebbe ancora più nerd e ci farebbe sentire tutti dei moderni ribelli in lotta contro l’Impero di Star Wars…

7 giugno 2010 - Posted by | L'angolo del nerd | , ,

8 commenti »

  1. è bellissimo *______*
    solo che è troppo corto e non copre bene, quindi per la sottoscritta è inutilizzabile 😦
    a proposito di oggetti da nerd, quando avrò casa mia VOGLIO la tenda da doccia di Sheldon e Leonard!!!

    Commento di fed | 7 giugno 2010

  2. Lo voglio.
    ORA.

    Commento di Azusa | 7 giugno 2010

  3. E’ carino, ma appunto, mi pare un tantino scomodo…^^” Soprattutto perché la mascella inferiore, che è quella che deve coprire la schiena, è meno lunga di quella superiore… ergo, non puoi infilartici completamente senza finire soffocato…
    Forse andrebbe infilato a rovescio? o_O

    Commento di Francesca | 7 giugno 2010

  4. E’ bellissimo, io poi amo gli squali! 🙂
    Però come ha già sottolineato Fed, è troppo corto, accidenti…

    Aaaah Fed anche io la voglio la tenda da doccia con la tavola degli elementi 😀

    Commento di Muscaria | 7 giugno 2010

  5. Mi pare ovvio che bisogna infilarsi al contrario…detto questo mi viene un’insana voglia di acquistarlo 😀

    Commento di Valberici | 7 giugno 2010

  6. Però se lo infili al contrario poi non c’è la pinna dorsale che da fastidio? o_O;; Anche se morbida comunque ti senti una cosa premuta sotto la schiena…

    Commento di Francesca | 7 giugno 2010

  7. Da animalista non posso che apprezzare!

    Commento di giulia | 7 giugno 2010

  8. Uhm, io sono dell’idea che una persona ci entri bene lì dentro. ma nella foto l’han lasciato per metà fuori per fare scena 😀

    Commento di tanabrus | 7 giugno 2010


Rispondi

