La torre di Tanabrus

Did you miss me?

Giugno a fumetti


Visto che poi spesso mi dimentico pure io le cose che voglio comprare, sopratutto le uscite nuove o che comunque non ho inserito nell’abbonamento dal fumettaro, provo a segnarmi qui gli acquisti del mese.

Capitan America reborn #1, che è di Brubaker e finchè ho seguito le testate eroistiche il suo Cap mi piaceva molto. Anche quando non aveva più Cap, ma il vecchio Bucky. Ora Cap dovrebbe tornare… vediamo come lo farà tornare, dopo avergli dato una morte splendida.

Gli incredibili X-Men #240, con la terza parte di Utopia. E quindi anche

Gli oscuri vendicatori e gli incredibili X-Men: Exodus, il finale del crossover. Con l’arrivo in scena di Paris, direi.

X-Men deluxe #183, col ritorno degli Astonishing di Ellis e l’arrivo di Nuovi Mutanti di Wells. Oltre all’X-Factor di David, ovviamente.

XIII #1: Il giorno del sole nero e cioè l’attesa (da me) ristampa di XIII. Primo volume che raccoglie i primi quattro numeri della serie.

Bone #9: Cacciatori di tesori. Il penultimo volume della serie.

Code Geass: Nightmare of Nunnally #2 il che mi fa venire in mente che forse mi sono perso, a maggio, l’uscita di un volume della collana, forse l’inizio della serie su Suzaku.

Fairy Tail #15, con lo scontro tra Natsu e Luxus.

Poi mi intriga Freakangels di Warren Ellis, così come Black Summer e Anna Mercury. E non sembra male neanche Wormwood, di Garth Ennis. Tutti parte dell’universo Avatar, tutti ai primi numeri. A dirla tutta, sarebbe attraente l’Armageddon Pack con tutti e quattro i numeri uno, più un breve volumetto di Alan Moore disponibile solo con questo pack.
Tra l’altro, FreakAngels è pubblicato anche come e-comic sul suo sito, pubblicato poi in volumi. Come per Dork Tower e tanti altri e-comics. Non sembra male.

4 giugno 2010 - Posted by | Nuove pubblicazioni | , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

4 commenti »

  1. Non solo ti sei perso il primo volume di Suzaku of Counter attack (che è uscito ad aprile), ma anche il terzo volume di Lelouch of the Rebellion (che è uscito a maggio).

    Mmm… Sembra che a parte Nightmare of Nunnaly non abbiamo acquisti in comune. ^^

    Commento di Francesca | 7 giugno 2010

  2. Il terzo di Lelouch non me lo ero perso!
    Solo che fino a stasera ancora dovevo passare dalla fumetteria, dopo l’ultimo assalto a metà maggio…

    Ci son stato e ho preso Utopia, il Deluxe, i due volumi di Lelouch e Suzaku, il quarto numero di Guin Saga, l’ultimo di Fairy Tail, l’ultimo di Bleach.

    ‘na vagonata di manga… 😀

    Commento di tanabrus | 7 giugno 2010

  3. Allora adesso puoi leggere il mio commento al primo vol di Suzaku Of Counter attack… 😀

    Commento di Francesca | 11 giugno 2010

  4. Appena leggo il volume passo dal blog 😀

    Commento di tanabrus | 11 giugno 2010


Rispondi

