La torre di Tanabrus

Did you miss me?

Utopia 1-3


Ed ecco che è cominciata Utopia, l’ultima saga mutante.
Un crossover con gli Oscuri Vendicatori di Osborn, dei quali prima di leggere queste pagine non sapevo assolutamente nulla visto che ho smesso di seguire le diecimila testate della sezione Heroes.
Intendiamoci, non che non mi vada a genio l’idea di Osborn che prende il potere alleandosi con tutti i supercriminali più potenti così da tenere a bada i poveri gruppetti di eroi, nè reputo la cosa assurda. Anzi, è molto più realistica di quanto si possa pensare, no? Però il dover seguire ennemila testate per tenere le fila del tutto mi ha stancato da tempo. Non so bene da quando, un giorno sono entrato in fumetteria e mi sono accorto che stavo prendendo per abitudine le varie testate degli eroi.
E ho detto basta, resto solo con i mutanti. Come all’inizio.

Ma sto divagando, direi. Continua a leggere

25 maggio 2010 Posted by | comics, X-Men | , , , , , , , | 2 commenti