La torre di Tanabrus

Did you miss me?

Nuovi arrivi


Passaggio proficuo in fumetteria.
D’accordo, i libri di D’Andrea non sono arrivati (e stanno piombando di diritto nel gruppo dei miei libri maledetti, quelli che cerco per mesi senza trovare. Come L’acchiapparatti di Tilos, come Tokyo Soup. Di solito questi libri difficili da trovare poi mi piacciono, vedremo…) e quello di Dimitri nemmeno.
Ma come forse qualcuno avrà intuito grazie a misteriosi poteri paranormali, ho trovato la mia bella copia di Gothica, di Falconi.

Appena chiudo con Abercrombie, tocca a questo libro.

Inoltre ho finito di prendere gli arretrati dell’eccellente Bokurano (conosciuto e amato su Onemanga) e mi sono iniettato la consueta dose di fumetti e manga: gli X-Men con la loro nuova saga Utopia, la ristampa di Angel Sanctuary, il Ratto, l’affascinante Pluto e la nuova uscita Panini, Hero tales.

Pancia mia…

12 maggio 2010 - Posted by | Altro | , , , , , , , , , , ,

2 commenti »

  1. I libri di D’Andrea sono assai maledetti, è risaputo. 😀

    Commento di Valberici | 12 maggio 2010

  2. Poi dimmi com’era Hero Tales, devo ancora decidermi a prenderlo perché i personaggi mi sembrano le brutte copie di quelli di Full Metal Alchemist…

    Commento di Francesca | 12 maggio 2010


Rispondi

