La torre di Tanabrus

Did you miss me?

Nerd, geek e altro


Si, ultimamente non ho granchè da scrivere, si nota?
Mentre mi accingo a terminare il secondo volume dei racconti di Lovecraft, rimpiangendo amaramente di non avere sottomano i restanti due libri della raccolta, rompo il silenzio tirando fuori questo schema trovato non ricordo dove grazie ai suggerimenti di google.

Conoscevo i geek e, fin troppo bene, i nerd.
Conoscevo anche i dork, grazie a quel capolavoro che è Dork Tower.

Ammetto però che i dweeb mi mancavano totalmente, li ho scoperti ora.

Voi dove vi ritrovate?
Io mi trovo sempre, a seconda dell’autostima del momento, tra il nerd e il dork…

8 aprile 2010 - Posted by | Altro | , ,

7 commenti »

  1. Sono un geek 😀

    Commento di Valberici | 8 aprile 2010

  2. Io non sono nerd.
    Ecco.

    Commento di Azusa | 9 aprile 2010

  3. In visita a cosa sei stata, durante il viaggio di nozze in Giappone? 😛

    Commento di Tanabrus | 9 aprile 2010

  4. Io non ci capisco niente di queste cose… ^^”’
    Anche perché non amo questo genere di classificazioni (o è meglio dire etichette?)…

    Commento di Francesca | 9 aprile 2010

  5. io più sul nerd che altro anche se non ti nascondo che una percentuale dweeb potrei averla, devo solo approfondire questo insieme di cui nemmeno io conoscevo l’esistenza.

    Commento di fed | 9 aprile 2010

  6. In visita a parecchi templi e santuari.
    E in pellegrinaggio – è una cosa diversa, blasfemo! – al Ghibli Museum.
    [Sospiro]

    Commento di Azusa | 9 aprile 2010

  7. hemmm.. considerando che quanto a social ineptitude sarei tagliata fuori da dweeb, nerd e dork.. secondo lo schema dovrei essere geek – ma non mi pare proprio – con una preponderante tendenza all’ “obsessed”.

    Lady Door

    ps: l’amore per il maestro travalica qualunque categoria, Azusina ha ragione.. *.*

    Commento di Chiara | 18 aprile 2010


Rispondi

