La torre di Tanabrus

Did you miss me?

Marzo: punto della situazione


Consueto appuntamento mensile per vedere se, arrivati alla fine del primo trimestre, sono o meno a buon punto con la tabella di marcia per il 2010.

Come sempre, per i punti 1 e 2 se ne riparlerà ad agosto.
Passo quindi subito al punto 3, e posso dire di aver cominciato a rispettarlo. Sono andato a correre due volte in cinque giorni, e considerando che quando voglio andarci spuntano fuori imprevisti che mi trattengono al lavoro (oltre all’immancabile nuvoletta Fantozziana) direi che appena il tempo si stabilizzerà un poco raggiungerò questo obbiettivo minimo senza problemi.
Magari è la volta buona che ci riesco davvero…

A fare le spese del tutto, però, è il punto 4.
Tra lavoro, corsa quando la faccio, film\telefilm\partita serale, e le immancabili letture… beh, la scrittura è defunta. Abortito il progetto dell’Oca per impossibilità di utilizzarne il sito, ho dovuto abbandonare il progetto Barbi per mancanza di tempo e concentrazione. Spero che quando mi stabilizzerò un poco riuscirò a tornare a scribacchiare qualcosa.

Comunque il punto 5 è pressochè rispettato, il cazzeggio direi che è ai minimi storici.
E contemporaneamente anche il punto 6 mi sembra rispettato, sto cercando di postare con una discreta frequenza qui sopra.

Sul fronte dei libri, invece, ho attaccato i libri presi nell’ordine del mese scorso leggendo i desiderata Gardens of the moon, Storm front e Il mulino dei dodici corvi.
Inoltre, nell’ordine imprevisto fatto questo mese mi sono procurato lo sfuggevole Tokyo soup.
Insomma, sono a 3\15 della wishlist di fine 2009, in più ho recuperato 1\3 dei libri non letti nel 2009.

Ho la vaga impressione che anche quest anno finirò con il lasciarmi dei libri in sospeso…

30 marzo 2010 - Posted by | Altro |

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

