La torre di Tanabrus

Did you miss me?

Ci sono cascato ancora…


Mi ero ripromesso di aspettare.
Al momento ho una coda di lettura di dodici libri, cinque dei quali in inglese, più un tredicesimo libro che è in pratica una rilettura. E avevo già deciso di prendermi, quando lo avrei trovato, il Wunderkind. Per non parlare di Alice che uscirà tra non molto.

Insomma, sono pieno di libri da leggere. Per la prima volta mi trovo veramente a poter dire che ho più cose da leggere di quante ne possa effettivamente leggere, al momento.
Almeno fino all’estate contavo di non fare più ordini grossi, e avevo anche deciso per allora di prendere il lettore e-book e per gli inglesi passare al formato digitale.
Niente più acquisti enormi online, quindi. Digitale per l’inglese, libreria e fumetteria per gli italiani.
Semplice, no?

No.
No perchè ibs ha tirato fuori il 65% di sconto fino al 22 marzo sulle rimanenze.
No perchè ho dato un’occhiata, incuriosito. E ho visto che Tokyo Soup -che da un paio di anni devo prendere- da 15 euro passava a 5,25. Come trattenersi di fronte a tanta grazia?

E infatti non mi sono trattenuto.
Settimana prossima mi arriverà Tokyo Soup, come detto, assieme a tanti altri fratellini.
Il Tolkeniano I figli di Hurin, che a 7 € sembrava un delitto lasciare lì; un paio di libri di Pratchett; i primi due tomi della saga di Guin, che sapevo quasi introvabili; Mondo innocente, tanto per provare un’autrice giapponese; e altri tre libri che non conoscevo ma che mi hanno stuzzicato.

Comincio a temere di essere affetto da shopping compulsivo per quanto riguarda i libri… a mia difesa dirò comunque che i libri, a parte Tolkien, costavano tutti tra i 3 e i 5,80€.
Un’istigazione all’acquisto!

17 marzo 2010 - Posted by | Altro | , , , , , , , , , ,

5 commenti »

  1. Ottimi prezzi 🙂

    Sulla questione dell’acquisto compulsivo meglio sorvolare…oggi ho comprato i due consigliati da Dimitri…

    Commento di Valberici | 17 marzo 2010

  2. E’ una brutta malattia, ti capisco :p

    Commento di Francesco Falconi | 17 marzo 2010

  3. A quel prezzo lì… non ti biasimo!

    Commento di Stefano Romagna | 18 marzo 2010

  4. Ouch, come ti capisco!
    Siamo malati, inutile far finta di voler migliorare 😀

    Commento di Muscaria | 20 marzo 2010

  5. magari facessero sconti anche qui.. v_v

    Commento di Francesca | 21 marzo 2010


Rispondi

