La torre di Tanabrus

Did you miss me?

Il ritorno di Bokurano


Più di mezzo anno fa avevo parlato di Bokurano.
Un manga disturbante e durissimo, quanto Narutaru e più di Narutaru. Dello stesso autore, nemmeno a dirlo.

Diciamo che rispetto a Narutaru questo manga è più ottimista (come ho più volte fatto notare alla roesa Azusa…)

L’ho già letto tutto in inglese, ovviamente, e non ero stato nemmeno sfiorato dall’idea di prendere la versione italiana. Sopratutto perchè era ferma da tempo al quarto volume (di undici).

Ora però la Kappa edizioni ha deciso di ripartire, e oggi uscirà il quinto volume. Per il 2010 è prevista anche l’uscita almeno del sesto volume, le possibilità che a questo punto la pubblicazione continui direi che sono alte.
Abbastanza da farmi decidere di dare un’occhiata, quando andrò in fumetteria, per vedere di procurarmi i quattro numeri arretrati.

Torno a consigliarlo a tutti, insieme a Narutaru e a 7 Seeds è tra i manga più interessanti che mi siano capitati sotto mano ultimamente…

15 marzo 2010 - Posted by | Bokurano, Manga | , ,

2 commenti »

  1. E’ tanto ottimista che a distanza di quasi un anno ancora non mi sono ripresa.
    Brrrr.

    Commento di Azusa | 16 marzo 2010

  2. Neanche io. Per questo voglio rincarare la dose con la versione cartacea in italiano 😀

    Commento di tanabrus | 16 marzo 2010


Rispondi

