La torre di Tanabrus

Did you miss me?

Febbraio: punto della situazione


Bene, un sesto dell’anno è passato.
Ci sono stati progressi nelle ultime quattro settimane?

In ambito letterario, mi sono letto l’ottimo Soon I will be invincible, di cui auspico una traduzione italiana visto che merita, e Il mulino dei dodici corvi. E ho iniziato Storm Front, direi che in pratica tre dei titoli che avevo puntato a fine 2009 sono già andati. Ottimo!

Passando al resto…

1) e 2) Il primo mese di tirocinio è passato in un lampo. Mi piace l’ambiente, mi piace il lavoro. Spero solo che il tutto risulti ricambiato, a fine luglio, così finalmente potrò dire di lavorare.
3) Giusto ieri ero uscito di casa per altri motivi, ma la splendida mattinata di sole, calda, priva di nuvole mi ha spinto a un cambiamento di programma. Canotte, pantaloncini, scarpe da ginnastica. Ormai è primavera, è tempo di ricominciare a correre…
4) Fallita l’opzione “Oca”, mi sto appassionando al “gioco” sul blog di Francesco Barbi. Sta venendo su davvero interessante, mi spiace solo non avere abbastanza tempo da dedicargli. A parte queste iniziative online, comunque, su questo versante per quanto mi riguarda è ancora mare piatto.
5) Il tempo per cazzeggiare è sempre meno… per riuscire a seguire i blog che mi interessano son dovuto passare al reader di rss, consultandoli anche da lavoro e segnandomi quelli ai quali voglio rispondere.
6) Nelle ultime settimane ho fatto quasi un post al giorno, con un minimo di tre a settimana. Un’ottima media, per quanto mi riguarda.

L’anno prosegue bene, non c’è che dire. Comunque la prima deadline per cominciare a tirare qualche somma sarà a fine aprile, quando dovrò rinnovare il tirocinio per altri tre mesi. Due mesi ancora, quindi.

28 febbraio 2010 - Posted by | Altro |

4 commenti »

  1. Bene, spero che ti assumano con regolare contratto,mi pare questa la cosa più importante. 🙂
    Riguardo al lettore di feed io lo uso da due anni e mi fa risparmiare un sacco di tempo. 🙂

    Commento di Valberici | 28 febbraio 2010

  2. Beh, mi auguro che tu possa chiamarlo presto lavoro e che allo stesso tu riesca a trovare più tempo per “cazzeggiare”… xD
    Auguri!
    ps. se per caso sei passato per il mio blog sappi che l’immagine nel nuovo post non è spoiler. ^^” Forse avrei dovuto precisare che non lo era… Però se si legge il post si capisce… xD Ho preferito avvisarti per sicurezza… ;P

    Commento di Francesca | 28 febbraio 2010

  3. Ormai mi conosci, niente mi terrorizza come i possibili spoiler 😀

    Commento di tanabrus | 28 febbraio 2010

  4. lol. Beh, niente paura… E’ una semplice immagine photoshoppata.
    Anche perché non esiste un geass azzurro… xD

    Commento di Francesca | 28 febbraio 2010


Rispondi

