La torre di Tanabrus

Did you miss me?

Polvere


Ogni tanto, scherzando, quando parlavo della chitarra dicevo che l’avevo lasciata a prendere polvere.
Venerdì sono tornato dal lavoro e, mentre il pc palesava i suoi soliti problemi di salute e si riavviava per la terza volta, per ingannare l’attesa ho preso la chitarra. A causa probabilmente di un certo post di Fed.

Beh, la prima cosa che ho notato è stato un lieve strato di polvere sulla chitarra. Istintivamente ho cercato di toglierlo con la mano. Rendendomi poi conto che la polvere era ovunque. Anche sui bordi, quindi ormai pure sui miei pantaloni.

Dovevo immortalare la condizione ignobile cui ho ridotto quella povera chitarra… (nella foto si nota anche il bestio con l’hard disk malato, e lo scatolone dell’ultimo ordine di ibs ora adibito a discarica a cielo aperto)
Ricordare per non ripetere. Pulirla più spesso. O, se non la uso più, coprirla.

Per ora ho dato una pulizia sommaria con un fazzoletto, per pulirla davvero dovrei togliere le corde ma ho il terrore di non  riuscire più a rimetterle dopo. E’ passato troppo tempo… boia, come si invecchia male!

8 febbraio 2010 - Posted by | Altro |

1 commento »

  1. Eh…brutta roba la vecchiaia 😦

    Commento di Valberici | 8 febbraio 2010


Rispondi

