La torre di Tanabrus

Did you miss me?

Il re è morto, viva il re


Come tristemente prevedibile, la NBC ha annunciato la chiusura di Kings.

Non ci saranno nuove stagioni, gli episodi rimanenti verranno trasmessi al sabato.

Ora, sarà che io pensavo alla serie come alla riproposizione del tema biblico di Davide e Saul… ma ero sicuro durasse una sola stagione. Non è lunghissima come storia, a meno di non inventare molte cose per allungare il brodo.
Ma a quanto pare era partita come serie da più di una stagione.

Il mio timore è che alla fine ci si ritrovi con una storia monca, alla fine della prima stagione. Magari con Davide e il figlio del re ancora avversari, Davide e la principessa lontani… speravo tutto si risolvesse in una stagione, a quanto pare mi illudevo e la serie non sarà invece mai completata.

Non resta che auspicarsi che il finale di stagione sia abbastanza buono da reggere come finale della serie…

20 aprile 2009 - Posted by | Kings, Serie tv | , ,

2 commenti »

  1. Un vero peccato avere una stagion sola…
    Peccato perchè ho visto le prime 4 puntate e mi sono davvero piaciute…Adoro questi serial epico/sfarzosi! 🙂

    Speriamo davvero in un finale di stagione degno… 😀

    Commento di sommobuta | 20 aprile 2009

  2. Speriamo si concluda per bene allora…

    X-Bye

    Commento di imp.bianco | 20 aprile 2009


Rispondi

